rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
LeccoToday

"A Natale più buoni.. per tutti" ha raccolto più di cento adesioni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Eccoci, Buon Natale a Lecco sta per iniziare, manca poco all'inizio della manifestazione e fervono gli ultimi preparativi per rendere tutto a misura di cittadino.

La casetta gentilmente messa a disposizione da Confcommercio è in fase di montaggio, i buoni compilati dalle attività stanno per essere inseriti nell'urna, i tabloid e le brochure sono in fase di distribuzione, senza dimenticare le luci natalizie a fare da contorno.

<siamo <i="" di="" termini="" in="" sia="" attività="" dalle="" ottenuto="" riscontro="" dell'alto="" felici="">partner che di sponsor, le ragazze che si sono occupate delle adesioni sono state veramente bravissime> dice Matteo Piffaretti, uno degli organizzatori insieme a Stefano Gilardi e Ampellio Ramaioli, il presidente di Informalecco.

Infatti la manifestazione ha tutti i presupposti per confermarsi una delle più importanti sul territorio e per coinvolgere la cittadinanza in una atmosfera natalizia che purtroppo col passare degli anni sta perdendo piano piano di significato.

Matteo aggiunge

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"A Natale più buoni.. per tutti" ha raccolto più di cento adesioni

LeccoToday è in caricamento