Per Italfinance Group, importante realtà attiva nel mondo della consulenza finanziaria e della mediazione creditizia corporate avente partnership con i principali gruppi bancari, Adecco Finance&Legal ricerca:
ADDETTO/A TELEMARKETING OUTBOUND
La risorsa verrà inserita nella sede di Lecco e dopo un periodo di formazione avrà il compito di contattare i clienti affidati e liste di prospect al fine di spiegare i servizi del Gruppo Italfinance e prendere appuntamenti per la forza commerciale.
Si richiede:
• Diploma/Laurea;
• Esperienza anche breve nell'ambito del telemarketing/teleselling outbound;
• Preferibile provenienza da azienda di servizi alle imprese;
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
• Preferibile disponibilità ad orario full time.
Si offre:
• Contratto CCNL Commercio e Terziario a tempo determinato di 1 anno con possibilità di successiva stabilizzazione;
• Formazione ed affiancamento iniziale sui servizi erogati;
• Possibilità di crescita in ambito commerciale.
Sede di lavoro: Lecco
I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, via e-mail a: recruiting.sales@adecco.it
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Lecco (Lecco)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
ADDETTO/A TELEMARKETING OUTBOUND
La risorsa verrà inserita nella sede di Lecco e dopo un periodo di formazione avrà il compito di contattare i clienti affidati e liste di prospect al fine di spiegare i servizi del Gruppo Italfinance e prendere appuntamenti per la forza commerciale.
Si richiede:
• Diploma/Laurea;
• Esperienza anche breve nell'ambito del telemarketing/teleselling outbound;
• Preferibile provenienza da azienda di servizi alle imprese;
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
• Preferibile disponibilità ad orario full time.
Si offre:
• Contratto CCNL Commercio e Terziario a tempo determinato di 1 anno con possibilità di successiva stabilizzazione;
• Formazione ed affiancamento iniziale sui servizi erogati;
• Possibilità di crescita in ambito commerciale.
Sede di lavoro: Lecco
I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, via e-mail a: recruiting.sales@adecco.it
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Lecco (Lecco)
Disponibilità oraria:
- Full Time