CUSTOMER SERVICE SETTORE ENERGIA

Azienda: Orienta
Data annuncio: 21/05/2019
Sede di lavoro: Lecco
Orienta SPA seleziona per importante azienda fornitrice di servizi di energia un addetto al customer service / una addetta al customer service.
L'impiegato commerciale / l'impiegata commerciale front e back office dovrà gestire in autonomia le richieste riguardanti le forniture di Gas ed energia elettrica e occuparsi della proposta ai clienti di offerte commerciali. Il / la customer service amministerà i problemi legati alla gestione del contratto in essere, alle bollette errate e alle varie richieste di prestazione.
L'addetto al customer service / addetta al customer service ideale ha maturato esperienza nella gestione di attività front e back office in società operanti nei servizi, ad esempio società di energia, assicurazioni, sportelli bancari, etc. …
Si richiedono ottime doti di problem solving, propensione ai rapporti interpersonali, disponibilità per eventuali trasferte presso le altri sedi (Como - Monza).
Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione di lavoro per sostituzione maternità.
Zona di lavoro: Lecco Città.
R.A.L. EUR. 23.000,00 circa
customer service
front e back office commerciale
Candidati per questo lavoro
Partner: