rotate-mobile
L'evento / Alto e Basso Lago / Via Lungolago

I bambini vanno a cavallo e sulle Lucie: suggestioni nel ricordo di Michele

Un successo la giornata proposta dall'associazione "Michy sempre con noi": oltre 400 giri in sella agli splendidi animali e sulle imbarcazioni tipiche del Lario

Un successo. La giornata che i volontari di "Michy sempre con noi" hanno organizzato domenica ad Abbadia Lariana ha fatto registrare un grande seguito, che ha consentito di raccogliere una somma di denaro da utilizzare a scopi di solidarietà.

Sono stati 201 i giri organizzati a cavallo sul lungolago e 213 le uscite con la Lucia, l'imbarcazione tradizionale del Lario. Molto soddisfatto Stefano Barra, papà del piccolo Michele scomparso nel 2015 a causa di una grave malattia.

"Una giornata stupenda. Vogliamo ringraziare di cuore il Ranch La Quercia di Colico, l'associazione I Laghèe di Bellano con le Lucie, l'associazione Fuoriclasse, il Camping Spiaggia di Davide e i nostri volontari. Tutti insieme abbiamo creato una stupenda giornata" ha dichiarato.

A cavallo sul lago ad Abbadia (7)

I proventi della giornata, patrocinata dal Comune di Abbadia, saranno utilizzati per l'acquisto di macchinari in favore dell'Istituto nazionale tumori di Milano nella ricerca e cura delle malattie oncologiche in età infantile.

(Si ringrazia Alberto Bottani per la collaborazione)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I bambini vanno a cavallo e sulle Lucie: suggestioni nel ricordo di Michele

LeccoToday è in caricamento