rotate-mobile
Attualità Valmadrera / Via Roma

Valmadrera, un nuovo agente in città: prende servizio Sara Ciarrocchi

La donna svolgerà il servizio in affiancamento ai colleghi in attesa del corso per neo assunti organizzati da Regione Lombardia

Il Corpo di Polizia Locale di Valmadrera, Malgrate e Oliveto Lario ha un nuovo agente. Nella giornata di giovedì 16 l'organico è stato incrementato con l’assunzione di un nuovo Agente di Polizia Locale da parte del Comune di Valmadrera. In data odierna ha infatti preso servizio la dott.sa Sara Ciarrocchi, 39 anni, laureata in Giurisprudenza presso l’Università di Milano Bicocca. 

Questa assunzione ha permesso la sostituzione di un agente della Polizia Locale trasferito presso un altro Comando, confermando così l’impegno dell’Amministrazione comunale ad implementare un servizio carente d’organico e a rafforzare la vigilanza sulla città. In attesa di svolgere il corso per neo assunti organizzato dalla Regione, la nuova agente svolgerà il servizio in affiancamento ai colleghi.

«Con l’assunzione dei nuovi agenti – afferma il Sindaco - si avrà la possibilità di offrire maggiori risorse al territorio, con ricadute positive sia per quanto riguarda la sicurezza che la gestione viabilistica. Si tratta di un nuovo punto di riferimento per i Cittadini, a cui rivolgiamo il benvenuto dell’Amministrazione Comunale e gli auguri di buon lavoro».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmadrera, un nuovo agente in città: prende servizio Sara Ciarrocchi

LeccoToday è in caricamento