rotate-mobile
Attualità Corso San Michele del Carso

Asfaltature notturne in corso San Michele del Carso, corso Monte Ortigara e via Valsassina

Lavori in corso da giovedì a sabato notte

Dalle 22 di giovedì 10 ottobre alle 6 di venerdì 11 ottobre e dalle 22 di venerdì 11 ottobre alle 6 di sabato 12 ottobre corso San Michele del Carso, a partire dall'intersezione con via Mazzucconi, corso Monte Ortigara e via Valsassina, fino a intersezione con via Pacinotti saranno chiuse al transito veicolare per permettere di eseguire i lavori di rifacimento di alcuni tratti di pavimentazione stradale.

Si tratta di lavori che non possono essere conciliati con il normale transito veicolare e che per questa ragione verranno eseguiti in orario notturno, in maniera tale da evitare rischi di sorta, anche al transito pedonale lungo le vie.

«Come annunciato, terminati i lavori di posa dei cavi della pubblica illuminazione a Laorca, procediamo anche qui con gli interventi di riasfaltatura dei tratti più ammalorati presenti lungo la strada che porta in Valsassina attraverso i rioni alti della città», commenta l'assessore al patrimonio del Comune di Lecco Corrado Valsecchi.

Nelle notti dal 10 al 12 ottobre gli automobilisti e i motociclisti in transito per e da Ballabio dovranno utilizzare la 36 dir.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asfaltature notturne in corso San Michele del Carso, corso Monte Ortigara e via Valsassina

LeccoToday è in caricamento