rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Coronavirus, trend dei contagi in discesa. Brivio avvisa: «Non deve calare la tensione»

Il sindaco di Lecco ha diffuso un nuovo messaggio per sensibilizzare la cittadinanza lecchese: «Mantenete comportamenti positivi»

Un nuovo messaggio per far capire che si, il trend dei casi positivi al Coronavirus è in miglioramento, ma che no, non bisogna abbassare neanche minimamente il livello della tensione.  E' il sunto del nuovo messaggio lanciato, in formato video, dal sindaco di Lecco Virginio Brivio attraverso i canali ufficiali del Comune di Lecco e rivolto a tutta la cittadinanza lecchese:

Il fine settimana e i primi giorni di quella nuova sono stati positivi, sono state rispettate le regole. Qualche timido rallenamento nella percentuale di diffusione del contagio non deve far calare il livello di tensione positiva e far cambiare i comportamenti positivi che stiamo avendo. Penso che la collaborazione tra istituzioni e gruppi di volontariato, che ringrazio, permette a queste realtà di mettersi a disposizione in un modo diverso rispetto a quello consueto, data la possibilità di contrarre il virus. Vi chiedo di confermare l'attenzione ai vostri comportamenti, uscendo di casa solo per i bisogni essenziali.

Video popolari

Coronavirus, trend dei contagi in discesa. Brivio avvisa: «Non deve calare la tensione»

LeccoToday è in caricamento