rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ecco la "Hit dell'inverno": a ritmo di rap tra le luci delle piazze di Lecco

Nuovo brano su YouTube per Mirko Cifarelli, giovane artista di Oliveto Lario. «Ci ho messo ironia, il video è un omaggio alle luminarie della città: invito tutti a visitarle»

Mirko Cifarelli ci riprova: dopo il buon successo ottenuto dal suo brano rap "O.L.", accompagnato da un videoclip girato sul lago, a Oliveto Lario, il 23enne lecchese - in arte Cifa - propone la "Hit dell'inverno", canzone altrettanto simpatica e orecchiabile questa volta girata in gran parte nelle piazze del capoluogo illuminate per le festività natalizie. Il brano è uscito il 23 dicembre sul suo canale YouTube, e ha già raccolto un buon numero di visualizzazioni.

«Ultimamente tanti artisti aspettano l'estate per fare uscire il tormentone estivo o la hit dell'estate - commenta Cifarelli - Noi abbiamo fatto il contrario. Così è nata la Hit dell'inverno! Ringrazio in primis tutti i partecipanti al video, dai bambini (di Bellagio, Oliveto e Lecco, ndr) ai genitori e a tutti gli altri. Grazie a Matteo Colombo per le bellissime riprese e a Garka per la super produzione. Come mio solito ho messo molta ironia nel pezzo, passando dall'alpino seduto a bere vino con il grinch alle differenze enormi di tradizione tra nord e sud. Anche perché, avendo nonni in Puglia, l'ho passato in prima persona».

Oliveto Lario raccontata in musica e in immagini

La novità più rilevante rispetto al video precedente è l'ambientazione: se il primo brano era nato tra amici a Oliveto, ora c'è il tentativo di uscire fuori dai confini del proprio paese, e giungere a Lecco. «Ho fatto delle riprese in centro Lecco, con le luminarie nuove, sono davvero bellissime. Così posso anche "sponsorizzare" Lecco e non solo, invito tutti ad andare a vedere le luci in centro, ci tengo particolarmente. Se dovessi dare un titolo a questo video, punterei molto sulle luminarie in centro e sui bambini che sono stati davvero bravi. Siamo all'inizio ma stiamo facendo un gran bel lavoro. Grazie a tutti, da Oliveto Lario a Lecco e a chiunque veda il video. Ne approfitto per augurare buone feste a tutti quanti».

Video popolari

Ecco la "Hit dell'inverno": a ritmo di rap tra le luci delle piazze di Lecco

LeccoToday è in caricamento