Dandy Sgargiante da Pitti a Firenze: l'ex marito di Belén lo immortala su Instagram

Stefano De Martino lo ha ripreso durante la sfilata maschile della celebre casa di moda inaugurata nelle scorse ore a Palazzo Vecchio: la "story" è diventata presto virale

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

Dandy sgargiante alla conquista dei social network. Adesso anche i vip parlano di lui e lo immortalano. Stefano De Martino, ex marito di Belén Rodriguez, lo ha infatti filmato da Pitti, a Firenze, durante la sfilata maschile della celebre casa di moda inaugurata nelle scorse ore a Palazzo Vecchio.

Nella lunghissima parata di vip che hanno calcato le passerelle e l'ambiente mondano del capoluogo toscano, ad attirare l'attenzione di molti è stato il mitico Dandy Sgargiante, lecchese d'adozione, vera e propria leggenda nella nostra città. Il suo outfit interamente rosa, infatti, non è passato inosservato, tanto che De Martino, ballerino napoletano e papà di Santiago, figlio avuto dal matrimonio con la soubrette argentina Belén Rodriguez, lo ha immortalato in una story su Instagram che è presto diventata virale.

Ottobre 2018: il popolare Dandy Sgargiante torna a Lecco

Dandy Sgargiante, al secolo Thomas, pistoiese di mezza età ed ex antiquario, aveva abbandonato il nostro territorio due anni fa, nell'agosto 2016, tornando nella sua terra d'origine, la Gran Bretagna (è scozzese). A ottobre 2018 l'atteso ritorno a Lecco aveva colmato un vuoto fra i suoi numerosi fan e sostenitori.

La sua popolarità a Lecco - e non solo - è certificata anche dalla presenza di una pagina Facebook a lui dedicata (oltre 1.550 "mi piace") nella quale sono state caricate foto dei leggendari outfit colorati che lo hanno trasformato nel personaggio di "Dandy Sgargiante". Che adesso richiama attenzione anche nel variopinto panorama della moda.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

  • Cronaca

    Molteno, cavalli scappano e si riversano sulla Statale 36. Traffico in tilt

  • Cronaca

    Immagini impressionanti dall'Alto Lago: l'incendio ha ripreso vigore

  • Cronaca

    Canadair si riforniscono ad Abbadia per domare incendio a Valbrona

  • Video

    Impressionante valanga in Svizzera: il video diventa virale

Torna su
LeccoToday è in caricamento