rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Alto e Basso Lago / Via Guglielmo Marconi

Il paese che per tre giorni diventa capitale del divertimento per i bambini

A Dervio arriva il Festival 'Bimbilandia' che trasformerà l'area del campo sportivo in un enorme spazio pieno di gonfiabili, giochi, laboratori creativi, area baby

Per tre giorni Dervio diventerà il parco divertimenti del territorio con il Festival 'Bimbilandia' che trasformerà l'area del campo sportivo in un enorme spazio pieno di gonfiabili, giochi, laboratori creativi, area baby.

Si tratta di un evento unico e sensazionale per le famiglie per una tre giorni mai vista sul lago. "Oltre al divertimento ci sarà anche una finalità sociale importante in questa iniziativa - spiega il sindaco Stefano Cassinelli - Infatti i proventi della manifestazione, escluse le spese sostenute, saranno devoluti a favore di Auser Dervio in considerazione dell'importante ruolo sociale dell'associazione. Le tre giornate sono tutte incentrate sui bambini e sulle famiglie con ogni tipo di gioco e attività educativa".

Come partecipare

L'ingresso all'area è di 10 euro ma acquistandolo in prevendita sulla pagina Facebook del Comune l'ingresso è ridotto a 5 euro e nel biglietto sono comprese tutte le attività organizzata a 'Bimbilandia'. L'attrazione sarà aperta dal 25 al 27 aprile dalle ore 10 alle ore 21 e all'interno saranno presenti anche truck food. Per informazioni è possibile contattare il numero 3515953658.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il paese che per tre giorni diventa capitale del divertimento per i bambini

LeccoToday è in caricamento