rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

Icardi regala alla moglie Wanda una villa da sogno sul Lago di Como

Ad annunciare il costosissimo regalo la moglie del capitano dell'Inter: «La casa dei miei sogni». Su Instagram pubblicata una foto che ritrae i due in canoa sul Lario

Come stupire la propria moglie? Regalandole una villa da sogno sul Lago di Como. Certo, se ci si chiama Mauro Icardi forse è più facile permetterselo... Ad annunciare l'inusuale - e certamente costoso - regalo è Wanda Nara, consorte del centravanti capitano dell'Inter, che su Instagram ha confezionato un post in cui scrive «finalmente la casa dei miei sogni. Grazie!»

La notizia su Qui Como

Nello scatto a corredo del post (sotto all'articolo), sono ritratti i tre figli intenti a giocare nel parco di una villa affacciata sul nostro lago, probabilmente nella sponda comasca. Due giorni prima, Wanda Nara aveva pubblicato una foto che la immortala in canoa con il marito sul lago.

Icardi ringrazia Don Bruno: «Sei un fenomeno»

Per i tifosi dell'Inter, in questo periodo di calciomercato, sono notizie rassicuranti: significa che il capitano dei nerazzurri difficilmente si muoverà presto da Milano, avendo così tanti svaghi nel territorio. Per i supporter lecchesi, poi, un ulteriore motivo di gioia: imbattersi in Icardi e moglie sul nostro meraviglioso lago d'ora in avanti potrebbe non essere un'utopia.

La casa de mis sueños Gracias 🙏🏻 @mauroicardi #micasadecomo

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Icardi regala alla moglie Wanda una villa da sogno sul Lago di Como

LeccoToday è in caricamento