rotate-mobile
Attualità Calolziocorte / Corso Dante Alighieri

Comicità solidale: con i Legnanesi a Olginate donati 3.512 euro all'Hospice di Airuno

L'assegno consegnato all'Associazione Fabio Sassi da Cristina Valsecchi, presidente di Confcommercio Lecco-Zona Valle San Martino

Grazie al grande successo dello spettacolo teatrale che ha visto "I Legnanesi" salire sul palcoscenico del teatro Jolly di Olginate a inizio settembre, Confcommercio Lecco - Zona Valle San Martino ha potuto donare 3.512 euro all'Associazione Fabio Sassi Onlus - Hospice Il Nespolo di Airuno.

La consegna dell’assegno sì è svolta lunedì 14 ottobre nella sede della delegazione di Calolzio di Confcommercio Lecco. Il contributo, frutto di quanto ricavato durante la serata con la famosa compagnia teatrale dialettale, è stato consegnato dal presidente di Confcommercio Lecco-Zona Valle San Martino, Cristina Valsecchi, al presidente della Associazione Fabio Sassi Onlus, Albino Garavaglia; alla consegna era presente anche il volontario dell'Associazione Fabio Sassi Onlus, Luca Ronchetti, che ha aiutato nell'organizzare la serata.

Lecco, sala gremita ed emozioni per i "maestri del commercio"

«Anche lo spettacolo benefico organizzato quest'anno ha registrato il gradimento del pubblico - sottolinea il presidente Valsecchi - La performance de "I Legnanesi" è stata come sempre molto apprezzata dai presenti. Siamo contenti di essere riusciti a dare una mano anche quest'anno a una realtà meritevole e così preziosa come l'Hospice».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comicità solidale: con i Legnanesi a Olginate donati 3.512 euro all'Hospice di Airuno

LeccoToday è in caricamento