"Linea Verde" fa capolino in città e sul lago: la puntata sulla Rai a marzo

La troupe della trasmissione condotta da Chiara Giallonardo e Marcello Masi è stata a Lecco, Bellano e Mandello del Lario

 

Il Lecchese sarà protagonista, oltre che su Rete 4, anche sulle frequenze di Mamma Rai. La troupe di "Linea Verde" nelle scorse settimane ha infatti visitato Lecco, Bellano e Mandello del Lario, acquisendo tutto il materiale necessario per produrre la puntata che andrà in onda oggi, sabato 2 marzo alle 12:20. Un'ottima inizitiva per promuovere anche a livello turistico il nostro territorio, fattore che si sta muovendo in senso positivo dopo anni di stagnazione.

"Linea Verde Life" nel Lecchese: come rivedere la puntata

"Linea Verde" nel Lecchese: le tappe

La squadra dei conduttori Chiara Giallonardo e Marcello Masi è stata a Lecco, Bellano e Mandello del Lario: nella città capoluogo hanno visitato e filmato centro, piazza XX Settembre e dintorni, Campanile, Canottieri, il rione di Bonacina, il fiume Caldone, i sassi gialli del progetto varato dal Politecnico, pontile e hanno navigato sul lago dalla Lucia e tramite un gommone prototipo. Non è mancata una visita anche alla pasticceria "ArteSapori", dove opera il pasticcere campione del mondo juniores Filippo Valsecchi. Sul lago, invece, la troupe ha fatto tappa all'Orrido di Bellano e, a Mandello, la una chef di "Mamma Ciccia" ha mostrato il modo migliore per cucinare il pesce di lago.

"Linea Bianca" in Valsassina tra Grignone, parapendio, artigianato, miniere e CFPA 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

  • Notizie

    Tele Unica è salva grazie a una cordata di sei imprenditori lecchesi e sondriesi

  • Sport

    Viola Valsecchi si laurea due volte campionessa italiana nella pole dance

  • Video

    Lecco raccontata in un minuto... E in tutte le stagioni

  • Video

    «Acqua, aria, terra sui borghi del Lago» nel video del videomaker Simone Sergi

Torna su
LeccoToday è in caricamento