rotate-mobile
LeccoToday

“bp43” in concerto per ass. ethnica - 28.2.15 presso palestra comunale di sirtori

L'associazione Ethnica ha il piacere di invitarvi al concerto del gruppo francese dei BP43, sabato 28/2/15 presso la palestra di Sirtori. Sarà l'occasione per assistere ad un concerto folk sia per i ballerini appassionati che per tutti coloro che vorranno godere di uno spettacolo musicale diverso dal solito.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

L’Associazione Ethnica organizza il concerto folk del gruppo “BP43”, che si terrà sabato 28 febbraio alle ore 21:15 presso la palestra comunale di via Ceregallo a Sirtori (LC).

Dopo la buona riuscita del corso “Tour de France” presso Spaziobizzarro di Casatenovo, abbiamo voluto organizzare una serata dedicata al repertorio affrontato lo scorso autunno, invitando un gruppo del panorama folk direttamente dalla Francia.

I BP43 (Flaurent Paulet, Matthieu Besson, Clément Grolet - https://bp43legroupe.wix.com/bp43) arriveranno dalla zona di Lione per un’unica data a Sirtori, dove avranno la possibilità di intrattenere il pubblico con le loro musiche, la loro energia e la loro simpatia.

Il Comune di Sirtori, riconoscendo l’eccezionalità dell’evento anche dal punto di vista culturale, oltre che musicale e artistico, ha concesso il patrocinio all’iniziativa, allargando l’invito a partecipare alla serata anche a chi solitamente non frequenta l’ambiente delle danze e delle musiche popolari.

Il costo del biglietto di ingresso sarà 8€ (6€ per i soci di Ethnica) e per ogni ulteriore informazione si può scrivere a info@associazioneethnica.com, consultare il sito www.associazioneethnica.com o le pagine Facebook dell’associazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“bp43” in concerto per ass. ethnica - 28.2.15 presso palestra comunale di sirtori

LeccoToday è in caricamento