rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Abbadia Lariana / Via Nazionale, 33

"10eLotto", vincita monstre ad Abbadia Lariana

A registrare la vincita è stato il titolare della ricevitoria in via Nazionale

Il 10eLOTTO si conferma un gioco di successo. Nel concorso del 28 gennaio sono state infatti oltre 2milioni e 912 mila le giocate vincenti mentre il totale dall’inizio dell’anno arriva a oltre 37 milioni. 

Grazie al Numero Oro, la nuova opzione di gioco del 10eLotto, è stata registrata una vincita da 79.787,23 euro con 2 euro ad Abbadia Lariana (LC).  E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso.

Il fortunato giocatore lombardo ha utilizzato la modalità “estrazione”, collegata all’estrazione serale de Il Gioco del Lotto. Ha infatti confrontato i 10 numeri giocati con i 20 numeri delle prime due colonne del Notiziario delle Estrazioni del Lotto iniziando dalla Ruota di Bari e proseguendo in ordine alfabetico (la Ruota Nazionale è sempre esclusa), indovinandone 9 su 10.

La vincita è stata registrata nella ricevitoria del sig. Eddy Riva in Via Nazionale, 33.  

Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 277 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti oltre 21 milioni di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"10eLotto", vincita monstre ad Abbadia Lariana

LeccoToday è in caricamento