rotate-mobile
Cronaca Carenno

Galbiatese disperso nei boschi di Carenno, il caso a "Chi l'ha visto?"

Antonio Borghetti, 54 anni, manca da casa da tre giorni. Le massicce operazioni di ricerca sospese poco fa per le avverse condizioni meteo

Anche "Chi l'ha Visto" si sta occupando del Galbiatese disperso a Carenno. Pochi minuti fa la nota trasmissione Rai ha pubblicato on line i dati del 54enne per ritrovare il quale sono in corso da due giorni massicce operazioni di ricerca sulle alture di Colle di Sogno. Si tratta di Antonio Borghetti, residente a Galbiate. "Martedì 29 gennaio è uscito molto presto a bordo del suo scooter Kymco bianco, ritrovato qualche ora più tardi nei pressi dei boschi in località Colle di Sogno, provincia di Lecco - si legge nella scheda di Chi l'ha visto dove viene riportata anche la foto dell'uomo - Il cellulare che ha con sè risulta essere spento".

Disperso nei boschi di Carenno

Le ricerche del disperso sono iniziate poco più di 48 ore fa, dopo l'allarme dato al 118 a seguito del ritrovamento del veicolo nei pressi dei sentieri che salgono a Colle di Sogno. Numerosi i soccorritori all'opera da oltre due giorni, anche con l'ausilio di tre elicotteri.

Ricerche momentaneamente sospese per avverse condizioni meteo

Al momento, venerdì 1 febbraio ore 15.30, non si hanno però ancora notizie di Antonio Borghetti, classe 1964. Poco fa sono state momentanemente sospese le ricerche per le avverse condizioni meteo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galbiatese disperso nei boschi di Carenno, il caso a "Chi l'ha visto?"

LeccoToday è in caricamento