Giovane finisce fuori strada in auto, il veicolo avvolto dalle fiamme

Paura nella notte a Oggiono: il 22enne per fortuna è riuscito a salvarsi. Immediati i soccorsi sul posto. Intervento dei Vigili del fuoco anche nel tunnel della Lecco-Ballabio dove un'auto ha rotto una tubatura provocando una consistente perdita d'acqua

Vigili del fuoco mobilitati in due occasioni la scorsa notte (foto d'archivio).

Dopo aver sbandato la sua auto è stata avvolta dalle fiamme. Grande paura questa notte per un 22enne protagonista suo malgrado di un incidente a Oggiono. Per cause ancora in via di ricostruzione, la Golf sulla quale il giovane stava viaggiando è uscita di strada andando a schiantarsi contro una muratura laterale di via Per La Rossa.

Scontro tra due auto, quattro persone finiscono in ospedale

Erano da poco passate le 4, e subito è scattato l'allarme al 118. Sul posto, insieme all'ambulanza della Croce Verde di Bosisio in codice giallo, anche i Carabinieri della Compagnia di Merate e i Vigili del Fuoco di Lecco. Questi ultimi hanno dovuto spegnere il rogo che aveva avvolto l'auto, distrutta da fiamme e schianto.

Il 22enne a bordo è riuscito per fortuna a scendere dalla vettura prima che il fuoco si propagasse. Sembra sia stato aiutato anche da altri automobilisti che in quel momento stavano passando nella zona. Il giovane è stato quindi trasportato in ospedale a Lecco sempre in codice giallo. 

Oggiono: camion tampona due auto e finisce nel fosso

Poco prima, intorno alle 2 sempre della notte tra sabato e domenica, i Vigili del fuoco erano dovuti intervenire anche nel tunnel della Lecco-Ballabio. Una macchina aveva appena sbandato, e finendo contro la parete della galleria aveva danneggiato una tubatura dell'acqua provocando una consistente perdita di liquido. Sul posto anche la Polizia stradale e personale Anas per le operazioni di messa in sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • «Addio cara mamma, sei stata una donna fortissima»

  • Usmate Velate, schianto tra due auto sulla Provinciale: morto un lecchese di 26 anni

  • I pendolari Trenord lanciano il loro "sciopero": «Un mese tutti senza biglietti e abbonamenti»

  • Lurago D'Erba: incidente mortale, muore una donna di Brivio

  • Nasce a Pescarenico il centro specialistico "Progetto futura infanzia"

  • Scatta l'allerta meteo: si abbassa la quota neve anche nel Lecchese

Torna su
LeccoToday è in caricamento