rotate-mobile
Cronaca Cassina Valsassina

Incidente stradale in Valsassina: anziano ferito in modo in modo grave

Una macchina si è ribaltata nel pomeriggio di oggi a Cassina, sul posto anche elisoccorso e Vigili del fuoco. Le condizioni dell'uomo, 75 anni, ricoverato in ospedale in codice rosso, sarebbero critiche

Grave incidente oggi pomeriggio a Cassina Valsassina. Un’automobile che stava viaggiando lungo la strada provinciale 64 si è ribaltata finendo fuori strada. Le condizioni dell’automobilista a bordo sono subito apparse molto gravi.

Doppio intervento dell'elissoccorso per cadute in montagna

Immediato l’allarme al 118, con intervento in codice rosso dell’elisoccorso da Como e dei volontari della Croce Rossa di Ballabio. Dopo le prime cure il paziente - sottoposto a rianimazione - è stato trasportato con la massima urgenza (e sempre in codice rosso) all’ospedale di Lecco. Le condizioni dell’automobilista, che risiederebbe nel territorio Olginatese, sarebbero critiche. Sul posto anche i Vigili del fuoco di Lecco e la Polstrada. Toccherà ore alle forze dell’ordine stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, avvenuto intorno alle 16.45 nel comune Valsassinese. L'uomo potrebbe essere stato colto da un malore mentre si trovava alla guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in Valsassina: anziano ferito in modo in modo grave

LeccoToday è in caricamento