rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Piazza XX Settembre

Aggressione in Piazza XX Settembre: volano le sedie, un ferito

Violenza in centro nella serata di mercoledì. Il 47enne è finito in ospedale con ferite al capo. Sul luogo dell'accaduto le forze dell'ordine

Aggressione nella tarda serata di mercoledì nel "salotto buono" di Lecco: una rissa si è trasformata in un lancio di sedie e tavolini e ha portato al ferimoento di un uomo. Dalle prime informazioni raccolte, attorno alle 23.30 in Piazza XX Settembre due persone avrebbero avuto una colluttazione, con ogni probabilità al culmine di un litigio. Una avrebbe ferito l'altra con l'arredo di un locale della piazza.

Litigano, poi volano tavolini e sedie in testa a uno dei due: il video della rissa in centro Lecco

Sul posto sono intervenute subito due Volanti della Questura di Lecco e una pattuglia della Compagnia dei Carabinieri di Lecco, per sedare l'evento violento. I soccorsi sono stati prestati dall'ambulanza della Croce San Nicolò di Lecco.

Ad avere la peggio un uomo di 47 anni, che avrebbe riportato ferite sul capo. È stato trasportato al Manzoni in codice verde. Ferite superficiali anche per l'aggressore. Toccherà alle forze dell'ordine fare chiarezza sull'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione in Piazza XX Settembre: volano le sedie, un ferito

LeccoToday è in caricamento