rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Valmadrera

Valmadrera, i carabinieri arrestano per spaccio un giovane

Un 25enne è stato trovato in possesso di hashish, cocaina e marijuana. I dettagli dell'operazione condotta dai militari

Nel pomeriggio di lunedì 28 agosto 2017 i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Lecco hanno arrestato Andrea Rusconi, classe 1992, residente a Valmadrera per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, impegnati in servizio di controllo del territorio nel comune di Lecco, hanno proceduto al controllo del Rusconi che si trovava a bordo della propria autovettura e, insospettiti dal suo atteggiamento, hanno approfondito gli accertamenti rinvenendo all’interno dello zaino riposto sul sedile posteriore 32 grammi di marijuana.

La successiva perquisizione presso l’abitazione dell’arrestato ha consentito l’ulteriore rinvenimento di 100 grammi di marijuana, 70 grammi di hashish e 3 grammi di cocaina occultati in un armadio, nonché materiale idoneo al confezionamento delle dosi.    

Rusconi è stato condotto questa mattina presso il Tribunale di Lecco per il giudizio direttissimo a seguito del quale il Giudice, nel convalidare l’arresto, ha fissato l’udienza per l’11 settembre 2017, senza richiedere alcuna misura cautelare

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmadrera, i carabinieri arrestano per spaccio un giovane

LeccoToday è in caricamento