rotate-mobile
Cronaca Ballabio

Ballabio, casa distrutta dal fuoco: aperto un conto di solidarietà

I versamenti possono essere effettuati tramite bonifico bancario o versamento in contanti presso qualsiasi sportello della Banca Popolare di Sondrio

Il brutto incendio che, venerdì 23 dicembre, ha distrutto la casa della famiglia Colombo-Locatelli lascia spazio alla solidarietà. È stato - infatti - aperto, dall'Amministrazione di Ballabio, un conto corrente di solidarietà.

«I versamenti - spiega il vicesindaco Bussola - possono essere effettuati tramite bonifico bancario o versamento in contanti presso qualsiasi sportello della Banca Popolare di Sondrio. Da subito l'Amministrazione comunale si è attivata a favore della famiglia colpita da questa sventura: già sul luogo dell'incendio il sindaco Alessandra Consonni e gli assessori Anna Consonni e Tino Cereda hanno assicurato piena solidarietà, che ora si concretizza anche grazie alla partecipazione diretta dei ballabiesi».

Le coordinate bancarie per la donazione sono: IBAN: IT31 B 05696 22900 000006557X01, in essere presso BANCA POPOLARE DI SONDRIO - SUCCURSALE DI LECCO – AG.22, C.SO MARTIRI DELLA LIBERAZIONE, 65 – 23900 LECCO. Causale: Solidarietà per la famiglia Colombo-Locatelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballabio, casa distrutta dal fuoco: aperto un conto di solidarietà

LeccoToday è in caricamento