rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Bellano, l'opposizione chiede un incontro pubblico: "La Giunta comunica in maniera unilaterale"

Bellano Bella e Noi per Bellano: "L'informazione data ai cittadini è incompleta"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Al Sindaco del comune di Bellano
Dott. Rusconi Antonio

I sottoscritti rappresentanti dei gruppi presenti nel Consiglio Comunale di Bellano chiedono al Sindaco di volersi adoperare al fine di organizzare, a breve, un incontro pubblico sul tema relativo al primo anno di Amministrazione e già oggetto della pubblicazione, a cura del gruppo consiliare “Bellano guarda avanti”, recapitata nelle case dei Bellanesi e distribuita in Comune. Sarebbe anche l’occasione per ancor più condividere l’efficacia dell’attività amministrativa fin qui svolta.

I firmatari della presente ritengono di poter dare un piccolo contributo  alla narrazione di quanto , purtroppo , unilateralmente raccontato; ciò al fine di fornire ogni utile elemento ai cittadini per la formazione di un pensiero ponderato , suffragato dall’esposizione completa degli avvenimenti succedutisi in questo primo anno della nuova amministrazione. Che, tra l’altro, ha potuto contare fin qui, su un atteggiamento di estrema comprensione e benevolenza dei gruppi di opposizione.

Nell’attesa di un cortese e sollecito riscontro si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti

Noi per Bellano
Bellano Bella

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellano, l'opposizione chiede un incontro pubblico: "La Giunta comunica in maniera unilaterale"

LeccoToday è in caricamento