rotate-mobile
Cronaca Molteno / Via Isabella Riva

Molteno, esplode una bombola a gas in via Riva

La forte deflagrazione è avvenuta intorno alle ore 20. Sono intervenuti carabinieri e Vigili del Fuoco

E' esplosa, fortunatamente senza causare particolari danni o ferimenti, nella serata di domenica moltenese una bombola a gas. Intorno alle ore 20 una forte deflagrazione ha infatti squarciato la quiete in via Isabella Riva: la provenienza è stata localizzata nell'ultimo piano di una residenza, appartenente a una famiglia di nazionalità straniera, sita non lontana dal centro storico del comune brianzolo.

All'interno dell'appartamento, subito dopo l'esplosione, si sono propagate le fiamme, sedate dall'intervento sul posto dei Vigili del Fuoco. Con i pompieri sono arrivati anche i carabinieri di Merate. 

Come detto, il "botto" della bombola a gas ha richiamato l'attenzione e spaventato i residenti, precipitatisi immediatamente in strada; l'unica a rimanere ferita è stata una signora, caduta mentre stava scendendo le scale per raggiungere il cortile. Nulla di grave per l'anziana donna, in ogni caso. Più di un'ambulanza si è comunque portata sul posto, nonostante non ci sia stato bisogno d'interventi di carattere medico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molteno, esplode una bombola a gas in via Riva

LeccoToday è in caricamento