rotate-mobile
Cronaca Bulciago

Bulciago, ragazzo brianzolo di 26 anni trovato morto in albergo

La tragica scoperta nel tardo pomeriggio di martedì: i gestori, insospettiti, hanno allertato le forze dell'ordine per forzare la porta della camera. Un malore l'ipotesi più accreditata

Un ragazzo di 26 anni residente a Veduggio, in provincia di Monza e Brianza, è stato trovato senza vita nel pomeriggio di martedì in una stanza d'albergo a Bulciago, nel Lecchese. Si tratta di un giovane, originario del sud Italia, che alloggiava regolarmente nella struttura da qualche giorno.

Sono stati proprio i gestori dell'albergo di via Roma a dare l'allarme e chiedere l'intervento delle forze dell'ordine, insospettiti dal fatto che il 26enne non si fosse presentato a colazione, non fosse passato dalla reception e non rispondesse al telefono della stanza. Sul posto, intorno alle 16.30, sono intervenuti i carabinieri di Costa Masnaga insieme ai soccorsi del 118.

Purtroppo per il giovane non c'era già più nulla da fare: il corpo senza vita del 26enne è stato rinvenuto nella camera e l'ipotesi è che il decesso sia avvenuto diverse ore prima, forse a causa di un malore improvviso di cui ancora però non è nota la natura. La porta della stanza era chiusa dall'interno, tutto è stato trovato apparentemente in ordine e non sono stati riscontrati segni evidenti di violenza.

La notizia su Monza Today

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bulciago, ragazzo brianzolo di 26 anni trovato morto in albergo

LeccoToday è in caricamento