rotate-mobile
Cronaca Calolziocorte

Vigili del fuoco in azione a Calolzio: individuato un cadavere nell'Adda

Il corpo è stato scorto con l'ausilio dell'elicottero durante le operazioni di ricerca del ragazzo di Montevecchia scomparso due giorni fa in zona stazione

Un cadavere è stato individuato nella mattinata di oggi nelle acque dell'Adda a Calolziocorte. Al momento le informazioni a riguardo sono ancora frammentarie.

Da ieri sono in corso, nella zona, le ricerche di un ragazzo scomparso residente a Montevecchia e iscritto alla classe seconda F dell'Istituto superiore Rota del Lavello. Le squadre dei Vigili del fuoco e delle forze dell'ordine hanno intensificato le operazioni, questa mattina, avvalendosi di un elicottero e proprio attraverso il mezzo aereo sarebbe stato possibile scorgere in acqua la presenza di un corpo priva di vita.

Allarme per Omar, scomparso a Montevecchia

Il cadavere è stato ritrovato in un'ansa sull'alzaia vicino al ponte ferroviario. Non è ancora dato sapere l'identità (si tratterebbe di un maschio) né le cause che hanno portato al decesso. Il timore, naturalmente, è che possa trattarsi del giovane scomparso lunedì.

(Seguiranno aggiornamenti)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigili del fuoco in azione a Calolzio: individuato un cadavere nell'Adda

LeccoToday è in caricamento