rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Casatenovo / Via Alcide de Gasperi

Casatenovo, è morto il giovanissimo colpito da arresto cardiaco

Il bambino, di soli 10 mesi, era stato trasportato in elicottero all'ospedale di Bergamo in condizioni gravissime. Intorno alle 14.30 un arresto cardiaco l'aveva colpito all'asilo "Pirì Pirì"

Non ce l'ha fatta Diego, il giovanissimo bambino di soli 10 mesi colpito questo pomeriggio da un arresto cardiaco mentre si trovava all'asilo nido "Pirì Pirì" di Casatenovo. Il cuore del piccino non ha reagito a sufficienza dopo il malore accusato a metà pomeriggio e il neonato è deceduto all'ospedale "Papa Giovanni XXIII", dov'era stato trasportato per mezzo di un eliccotero inviato in via De Gasperi da Como.

Il personale arrivato sul posto aveva provato a rianimare la giovanissima vittima, purtroppo senza esito: la situazione, grave, è precipitata definitivamente al nosocomio bergamasco. Stando a quanto appreso, il bambino era figlio di una dipendente della vicina ditta di cosmetici, proprietaria anche dell'asilo aziendale dov'è avvenuto il fatto.

La salma di Diego, resiente con la famiglia nel milanese, potrebbe essere sottoposta ad autopsia nelle prossime ore per chiarire meglio le cause che hanno portato al decesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casatenovo, è morto il giovanissimo colpito da arresto cardiaco

LeccoToday è in caricamento