rotate-mobile
Cronaca Castello di Brianza

Castello Brianza: morto in casa da giorni, trovato cadavere di un 43enne

I carabinieri di Oggiono con i vigili del fuoco ritrovano il corpo di un uomo già morto da giorni. L'allarme è stato dato dai vicini di casa che sentendo uno strano fetore hanno allertato le forze dell'ordine

Nella serata di martedì 1 aprile, i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Oggiono sono stati allertati da alcuni residenti del condominio di via Promessi Sposi a Castello Brianza, a causa di uno strano odore che da giorni sentivano provenire dall'appartamento del loro vicino.

Arrivate sul posto, le forze dell'ordine hanno abbattuto la porta dell'abitazione che emanava quel fastidioso fetore e si sono poi diretti verso la camera da letto da dove sembrava provenire l'olezzo: davanti a loro, disteso sul materasso, hanno ritrovato il corpo esanime di un uomo che pareva già morto da qualche giorno.

Sembrerebbe, secondo le prime indiscrezioni, che il cadavere rinvenuto sia di un 43enne malese venuto a mancare da almeno 4 giorni, probabilmente a seguito di un malore improvviso dal momento che non sono stati riscontrati segni di violenza né di autolesionismo.

Soltanto mercoledì 2 aprile si potranno avere conferme attraverso l'ispezione cadaverica disposta dal magistrato competente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castello Brianza: morto in casa da giorni, trovato cadavere di un 43enne

LeccoToday è in caricamento