rotate-mobile
Cronaca

Cavalcavia sulla Statale 36, da Civate a Nibionno: stop ai mezzi pesanti

I provvedimenti in previsione di "un incremento dei transiti di trasporti eccezionali, con conseguente aggravio delle sollecitazioni sulle relative strutture"

I cavalcavia che sovrappassano la Statale 36, dopo il disastro di Annone, chiudono ai mezzi pesanti.

Al provvedimento, firmato dal comandante della Polizia Locale di Civate, per il cavalcavia di Isella sono - infatti - seguite le ordinanze che regolano la circolazione sui ponti di Civate, Suello, Bosisio Parini e Nibionno, impedendola ai veicoli con massa superiore alle 44 tonnellate.

In dettagio, il divieto è in vigore - sino a revoca - su: SP 51 "della Santa" (dalla rotatoria Via alla Santa - via Provinciale allo svincolo di immissione SR 639 direzione Lecco), SP 639 "dei Laghi di Pusiano e Garlate", via Brianza di Bosisio Parini, cavalcavia di Nibionno (con divieto di transito assoluto per autotreni e autoarticolati sul cavalcavia di Tabiago)

I provvedimenti, "a seguito del crollo del cavalcavia posto al km 41+200 della S. S. 36", in previsione di "un concomitante incremento dei transiti di trasporti eccezionali lungo i cavalcavia limitrofi, con conseguente aggravio delle sollecitazioni sulle relative strutture".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavalcavia sulla Statale 36, da Civate a Nibionno: stop ai mezzi pesanti

LeccoToday è in caricamento