rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Cassago Brianza / Via Nazario Sauro

Tre chicchi e tre tazzine, anche per quest'anno Colzani è fra i bar migliori d'Italia

Lo storico bar pasticceria di Cassago sarà nella guida i bar migliori d'Italia del Gambero Rosso

Anche per quest'anno il bar pasticceria Colzani di Cassago Brianza è nella guida del Gambero Rosso 2016 dedicata ai migliori bar d'Italia: il riconoscimento è arrivato oggi 9 ottobre, assegnato dalla giuria composta da esperti di cucina e giornalisti.

Tre chicchi e tre tazzine: questo il "voto" dato dai giurati al locale che da oltre 30 anni è meta di tutti i golosi della Brianza che amano anche la qualità nelle loro colazioni, merende e aperitivi. Con questa valutazione il caffè era già stato inserito in diverse edizioni della prestigiosa guida, un primato sul territorio.

Testimonial d'eccezione della quelità del locale, quest'anno, sono stai i clienti del locale, che dalla loro prospettiva hanno raccontato alla giuria, la loro personale storia ambientata da Colzani, ovvero in quello che per loro è il miglior bar. Una storia ricca di profumi, gusti, sapori, gesti, sguardi, parole, sorrisi, i cui protagonisti sono il caffè, la ricca pasticceria, le confetture, i succhi biologici, il cioccolato da degustazione e altre delizie per il palato.

«Con i nostri clienti - ha spiegato Andrea Colzani, co-titolare con il fratello Marco- condividiamo tutti i giorni valori comuni che hanno generato un rapporto autentico, leale e sincero. Da decenni noi produciamo in maniera artigianale e con passione i nostri prodotti di altissima qualità; i clienti ci apprezzano e stimano per questo e a volte contribuiscono a migliorarci con le loro critiche costruttive. Oggi lanciamo anche l’hashtag #clienticolzani, affinchè anche sui social si possa creare una community che siamo certi sarà ricca di scambi di informazioni, risorse, suggerimenti, idee».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre chicchi e tre tazzine, anche per quest'anno Colzani è fra i bar migliori d'Italia

LeccoToday è in caricamento