rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza XX Settembre

Natale "blindato": nuovi pattugliamenti straordinari in centro città

Venerdì pomeriggio impegnati poliziotti fra le piazze, Isolago e viale Turati: identificate 24 persone e controllato un esercizio commerciale

Non si arrestano i controlli straordinari a cura della Questura di Lecco nei giorni che precedono le festività natalizie.

Nel pomeriggio di venerdì 22 dicembre gli agenti hanno pattugliato le zone del centro nel capoluogo, servizio disposto dal questore di Lecco Ottavio Aragona. In particolare, sottto la lente di ingrandimento della forze dell'ordine sono finite piazza XX Settembre, piazza Garibaldi, piazza della Stazione, Isolago, nonché viale Turati. Un servizio finalizzato a verificare e contrastare alcune situazioni segnalate che di recente hanno generato allarme sociale.  

Il servizio, coordinato della Polizia di Stato, ha avuto luogo con l’impiego di personale della Questura, coadiuvato da personale della Guardia di Finanza e della Polizia locale di Lecco. 

Complessivamente, nel corso del servizio, sono state identificate 24 persone e controllato un esercizio commerciale in zona viale Turati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale "blindato": nuovi pattugliamenti straordinari in centro città

LeccoToday è in caricamento