rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Corso Martiri della Liberazione

Si accanisce contro alcune auto parcheggiate: in carcere 28enne

L'episodio è accaduto nella notte fra mercoledì 22 e giovedì 23 agosto. I Carabinieri, allertati da un privato cittadino, lo hanno rintracciato e arrestato mentre cercava di fuggire

Si accanisce contro alcune auto parcheggiate in Corso Martiri, 28enne arrestato e condotto in carcere su disposizione dell'autorità giudiziaria.

L'episodio è accaduto nella notte fra mercoledì 22 e giovedì 23 agosto. I Carabinieri, allertati da un privato cittadino per il danneggiamento di alcuni veicoli in sosta lungo Corso Martiri della Liberazione, hanno individuato il responsabile poco lontano, mentre cercava di fuggire a piedi.

Prende auto a martellate, arrestato a Civate

Hailu Mamo Habtamu, classe 1990, di nazionalità eritrea richiedente asilo e domiciliato a Milano - già noto alle forze dell'ordine - è stato così arrestato per danneggiamento aggravato, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Questa mattina il giovane è stato condotto a Tribunale di Lecco per il giudizio direttissimo a seguito del quale il Giudice, nel convalidare l'arresto, ha disposto la misura cautelare in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si accanisce contro alcune auto parcheggiate: in carcere 28enne

LeccoToday è in caricamento