rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Degrado al Bione, la Lega: "La nostra città si presenta così"

Flavio Nogara, segretario provinciale del Carroccio, firma una nota di fuoco contro l'Amministrazione comunale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Quello nelle foto allegate il degrado quotidiano con il quale si presenta la Città di Lecco a residenti, passanti e turisti. Ci chiediamo se l'Assessore all'ambiente, Sindaco e Giunta facciano finta di non vedere, perché riteniamo impossibile non ne siano a conoscenza, e se fosse sarebbe altrettanto grave! Forse sono troppo occupati a far rovistare tra i sacchi dei cittadini e dei commercianti per scovare qualche errore nel conferimento per poter elevare qualche sanzione a chi già le tasse, e anche salate, le paga e magari fa pure fatica ad arrivare a fine mese; peccato che la legge dovrebbe essere uguale per tutti, a maggior ragione per chi oltretutto vive sulle nostre spalle; ma il sacco nero non era fuorilegge?

In quella zona si trovano il campo "richiedenti asilo" e il "campo rom" (si perché li questa gente c'è ancora, anche se qualcuno pensa di aver tolto il problema perché non è più visibile come qualche mese fa, come chi scopa sotto lo zerbino per non far vedere la polvere...ma la polvere resta...), quindi facile immaginare chi produca quei rifiuti e l'unica differenziata che fanno è che uno scarica a destra e uno a sinistra, in sacchi neri, appunto!
Che vergogna! Vengano elevate sanzioni immediatamente e se non pagheranno: paghi l'assessore!

Il Segretario Provinciale di Lecco
Lega Nord - Lega Lombarda
Flavio Nogara 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado al Bione, la Lega: "La nostra città si presenta così"

LeccoToday è in caricamento