rotate-mobile
Cronaca Olginate / Frazione Consonno

Consonno, Facchinetti a Montezemolo: "Crea qui la Silicon Valley italiana"

Il dj milanese ha rivolto il suo appello all'ex presidente di Ferrari e Confindustria durante un intervento a Caterpillar, programma di Rai Radio2

"Montezemolo, aiutami a fare di Consonno la Silicon Valley italiana", questo l'appello rivolto da Francesco Facchinetti all'ex presidente di Ferrari e Confindustria durante l'intervista di Massimo Cirri e Sara Zambotti durante il programma di Rai Radio2 Caterpillar, con l'obiettivo di farne una sorta di Silicon Valley per giovani talenti creativi italiani.

“Non ho ricevuto telefonate da quelli che mi aspettavo, non mi ha chiamato Del Vecchio, non mi ha chiamato Barilla, non mi ha chiamato nemmeno Ferrero, ma mi hanno chiamato tante persone normali chiedendomi come contribuire", ha spiegato Dj Francesco, nome d'arte di Francesco Facchinetti.
A chi vuole rivolgersi, allora?  "Mi rivolgo a Montezemolo, che ha appena preso una bella buonuscita: se ha voglia si investire in una cosa del genere, visto che lui è un uomo che ha iniziato da giovane a fare questo mestiere, se ha voglia di dare la stessa possibilità a tanti giovani italiani che hanno qualcosa da dire io sono qua, sono pronto, c’è un posto che aspetta solo lui", ha detto Facchinetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consonno, Facchinetti a Montezemolo: "Crea qui la Silicon Valley italiana"

LeccoToday è in caricamento