rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Foto e Video | Le immagini della chiusura della SS36 dopo lo smottamento

L'immediato intervento delle forze dell'ordine e dei Vigili del fuoco a seguito della caduta massi sulla Statale nel comune di Lierna

Vi proponiamo le immagini, fotografiche e video, dell'intervento dei mezzi di soccorso e delle forze dell'ordine nella serata di giovedì per chiudere la SS36 a seguito della frana avvenuta al km 67. Le immagini sono a cura della B&V Photographers.

SS36 chiusa per frana a Lierna (foto B&V Photographers)

Lo smottamento si è verificato il 25 aprile intorno alle 19. Per fortuna in quel momento il traffico non era sostenuto. Interessata sia la carreggiata Nord che la Sud, danneggiata la volta di ingresso della galleria Scoglio in direzione Nord.

Camion sbatte contro balcone, delirio sulla SP72

Massiccio il dispiegamento di uomini e mezzi dei Vigili del fuoco inviati a Lierna per verificare eventuali danni causati dai massi staccatisi dalla montagna e rimuovere il materiale roccioso dalla sede stradale. Per monitorare il punto di distacco della frana è stato inviato sul posto anche l'elicottero dei Vigili del fuoco dell'elinucleo di Malpensa. Sul posto Polizia e tecnici Anas.

Frana sulla SS36, congestionata la SP72

Video popolari

Foto e Video | Le immagini della chiusura della SS36 dopo lo smottamento

LeccoToday è in caricamento