rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Oggiono

Ruba in abitazione: arrestato 34enne "topo d'appartamento"

Dopo il colpo, i Carabinieri di Oggiono lo hanno sorpreso con una borsa del valore di mille euro in macchina. Il ladro è ora agli arresti domiciliari

Arrestato ladro responsabile di un furto in abitazione. A.N, 34enne, cittadino albanese, regolare sul territorio nazionale e residente in provincia di Milano, è stato tratto in arresto dai Carabinieri della stazione di Oggiono nella notte scorsa, fra domenica e lunedì.

Tenta di rubare capi di abbigliamento da Zara: arrestata

I militari, impegnati in attività di controllo del territorio nel comune di Oggiono, a seguito della segnalazione di un furto commesso in una zona periferica, hanno intercettato, fermato e sottoposto a perquisizione l'autovettura Opel Insigna condotta dal cittadino albanese, trovato in possesso di una borsa da donna del valore di circa 1.000 euro, poco prima asportata all'interno dell'abitazione, nonché di numerosi attrezzi atti allo scasso.

La refurtiva è stata riconsegnata all'avente diritto e l'arrestato condotto in Tribunale a Lecco, dove nella mattinata di lunedì è stato sottoposto a giudizio direttissimo a seguito del quale il giudice, nel convalidare l'arresto, ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Furto in pieno giorno nel posteggio del cimitero

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba in abitazione: arrestato 34enne "topo d'appartamento"

LeccoToday è in caricamento