rotate-mobile
Cronaca Garlate / Via Statale

Nuovo allarme falsi tecnici a Garlate

Il Comune chiede di prestare la massima attenzione dopo aver ricevuto segnalazioni sulla presenza di due giovani che richiederebbero il pagamento di bollette elettriche non versate. Ieri un allarme simile da parte di Lario Reti Holding

Nuovo allarme falsi tecnici e tentativi di truffa in provincia di Lecco. L'ultimo episodio è stato segnalato a Pescate dove l'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Conti ha chiesto di prestare la massima attenzione.

Allarme finti tecnici, Lario Reti Holding mette in guardia i cittadini

«Ci segnalano che un ragazzo e una ragazza stanno girando per le vie del centro, dichiarandosi tecnici Enel (indossano anche una pettorina) e denunciando il mancato pagamento delle bollette - si legge in una nota diffusa oggi e postata anche sulla pagina Facebook del Comune - Per quanto ci riguarda non ci risulta però nessuna persona autorizzata. Invitiamo quindi a non far entrare in casa nessuno ed eventualmente a chiamare le forze dell'ordine».

Un episodio simile si era già verificato in passato a Garlate, mentre proprio ieri anche la società Lario Reti Holding ha lanciato un nuovo allarme finti tecnici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo allarme falsi tecnici a Garlate

LeccoToday è in caricamento