rotate-mobile
Cronaca Alto e Basso Lago / Lungolario Piave

Tragedia di Lecco, in gravi condizioni il terzo ragazzo coinvolto

Nello schianto costato la vita agli amici Simone e Nicholas il 22enne, ora ricoverato all'ospedale Manzoni, ha riportato numerosi traumi

È in gravi condizioni Alessio Zanotta, il terzo ragazzo coinvolto nell'incidente che nella notte fra sabato e domenica, in zona Pradello, è costato la vita a Simone e Nicholas Combi.

L'incidente ha squarciato la tranquillità della notte lecchese e sconvolto due comunità: quella di Cassina Valsassina, dove risiedevano Simone e Nicholas, e il rione di Rancio in cui vive il 22enne loro amico che ora si trova ricoverato all'ospedale Manzoni di Lecco. 

Il giovane è sopravvissuto allo schianto ed è stato trasporto in gravi condizioni all'ospedale Manzoni di Lecco. Ha riportato traumi cranico, toracico, vertebrale, frattura di femore e gamba destra. Nel primo pomeriggio di sabato è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

Il tragico incidente ha destato profondo cordoglio anche nel tifo organizzato della Calcio Lecco: tutti e tre sono infatti conosciutissimi supporter blucelesti.

L'incidente alle 2 circa

L'esatta dinamica del sinistro è ancora al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto nella notte. Stando alle prime informazioni raccolte, l'auto di piccola cilindrata e di colore rosso sulla quale viaggiavano i giovani si sarebbe ribaltata più volte finendo fuori strada nel tratto fra Pradello e le Caviate. Violentissimo l'impatto, che non ha lasciato scampo a Nicholas e Simone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia di Lecco, in gravi condizioni il terzo ragazzo coinvolto

LeccoToday è in caricamento