rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Malgrate / Via Provinciale

Malgrate: brutto incidente sulla Provinciale, coinvolte sei persone

Due le auto che si sono violentemente scontrate di fronte al "Griso": fortunatamente nessuno avrebbe accusato gravi danni alla persona

Due auto e sei persone sono rimaste coinvolte nel brutto incidente avvenuto, nella tarda serata di giovedì 21 novembre, sulla via Provinciale di Malgrate, tratto della Strada Statale 36 "del Lago di Como e dello Spluga". Il "botto" ha visto il coinvolgimento di cinque giovani (due di venti, una di ventidue e due di ventitrè anni) e di un uomo di cinquant'anni, che, fortunatamente, avrebbero accusato solamente ferite non preoccupanti.

Grande dispiegamento di mezzi di soccorso

Sul posto, allertate da una chiamata al numero unico per le emergenze (Nue, 112), si sono portati i mezzi e i volontari della Croce Rossa di Lecco e della Croce Verde di Bosisio Parini, unitamente a un'automedica, a una pattuglia della Polstrada e ai Vigili del Fuoco del Distaccamento volontario della vicina Valmadrera. I feriti sono stati trasportati in codice giallo all'ospedale "Manzoni" di Lecco, dove hanno ricevuto le cure del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malgrate: brutto incidente sulla Provinciale, coinvolte sei persone

LeccoToday è in caricamento