rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Barzago

Barzago: incidente tra auto e moto

All'altezza del Carrefour di Barzago, una moto ha urtato un'auto ed è sbalzata nella carreggiata opposta. Il centauro è stato portatao all'ospedale per gli accertamenti

A Barzago, sulla strada provinciale 342, poco prima delle 8 della mattina di giovedì 5 giugno, c'è stato un incidente stradale tra una moto e un'auto.

Sembrerebbe che la moto, una Yamaha, viaggiasse verso Rovagnate, quando, all'altezza del supermercato Carrefour, ha impattato violentemente contro una Citroen station Wagon  che lo precedeva con a bordo un uomo residente a Barzago.

Entrambi i mezzi viaggiavano nella medesima direzione, l'auto, davanti alal moto, era in procinto di effettuare una svolta a sinistra, probabilmente per prendere l'ingresso del centro commerciale, quando il 31enne in sella alla moto, non accorgendosi delle intenzioni della macchina, si è scontrato con la vettura.

La moto è stata "lanciata" nella corsia opposta andando a finire contro un camion che tranquillamente percorreva la strada verso Bulciago.

Nello scontro ad avere la peggio è stato il centauro, che, nonostante l'accaduto, ha riportato qualche contusione e probabilmente una lussazione alla spalla.

Curato sul posto dal personale medico della Croce Bianca, è stato poi trasportato all'ospedale per i dovuti accertamenti, mentre sul luogo dell'incidente sono intervenute le autorità per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica del sinistro.

Inevitabili le code causate dall'ingombro dei mezzi sulle carreggiate, proprio nelle ore di punta mattutine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barzago: incidente tra auto e moto

LeccoToday è in caricamento