rotate-mobile
Incidenti stradali Strada Statale 36 del Lago di Como e dello Spluga

Incidenti sulla SS36 nella serata di domenica: coinvolte quattro persone

Il primo sinistro sulla carreggiata Nord, nel sottopasso di Lecco, alle 20.30. Il secondo su quella opposta, nel tratto Civate-Suello intorno alle 21

Doppio incidente sulla SS36 nella prima serata di domenica. Il primo è avvenuto alle 20.30 sulla carreggiata Nord, nel sottopasso di Lecco prima dell'uscita in zona Meridiana: coinvolta l'automobile condotta da una 31enne. Sul posto è intervenuta l'ambulanza della Croce San Nicolò di Lecco; la ragazza è stata condotta in ospedale in codice giallo.

Tamponamento in viale Montegrappa: coinvolte due donne, interviene l'ambulanza

L'altro sinistro, poco prima delle 21, sulla carreggiata opposta, in direzione Sud nel tratto Civate-Suello. Nello scontro tra un'auto e una motocicletta sono state coinvolte tre persone: una ragazza di vent'anni, un ragazzo di 27 e un uomo di 43. Per fortuna le loro condizioni non destano preoccupazioni. I soccorsi sono stato prestati dalla Croce rossa di Lecco.

In entrambi i casi i rilievi sono stati affidati alla Polizia stradale. I sinistri non hanno causato grandi problemi alla viabilità: si è registrato infatti soltanto qualche rallentamento nel tratto in direzione Sud dopo Lecco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti sulla SS36 nella serata di domenica: coinvolte quattro persone

LeccoToday è in caricamento