rotate-mobile
Incidenti stradali Garlate / Via Statale

Garlate: incidente sulla Provinciale, giovane mamma finisce in ospedale

Il sinistro ha causato il ferimento della donna, che viaggiava con il figlio in direzione Lecco: trasferita al "Manzoni"

Incidente nella mattinata di martedì sulla Strada Statale di Garlate: una mamma di 33 anni è finita all'ospedale "ManzonI" di Lecco come conseguenza di un incidente avvenuto tra la vettura su cui viaggiava con il figlio e un'altra macchina mentre viaggiavano in direzione Lecco. Fortunatamente, le condizioni della donna non sarebbero preoccupanti nonostante il trasferimento in codice rosso: la donna è stata trasportata in ospedale in codice urgenza per una valutazione clinica, ma il trauma non sarebbe importante.

Garlate: anziano investito sulle strisce pedonali. E' in ospedale 

La dinamica: il tamponamento è avvenuto all'altezza di un attraversamento pedonale che porta a lago: arrestatasi dietro un'altra autovettura, quella della donna è stata centrata da quella che sopraggiungeva dietro di lei. La dinamica è comunque al vaglio della polizia locale. Rallentato il traffico in transito nella zona fino al ripristino della normale circolazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garlate: incidente sulla Provinciale, giovane mamma finisce in ospedale

LeccoToday è in caricamento