rotate-mobile
L'incidente / Brianza / Strada Statale 36 del Lago di Como e dello Spluga

Statale 36, tre incidenti in poche ore: lunghe code

Quattro veicoli sono stati coinvolti nel primo sinistro, ma non è finita lì

Ultimo dell'anno intenso sulla Strada Statale. Poco prima delle 11 di domenica 31 dicembre quattro automobili si sono scontrate in direzione nord e a poca distanza dall'uscita per Costa Masnaga est. Il sinistro ha portato alla formazione di lunghe code per chi viaggia verso la Brianza: sul posto sono stati inviati gli agenti della Polstrada e i volontari della Croce Bianca di Besana Brianza: quattro le persone interessate dalle cure dei sanitari. Un uomo di 83 anni è stato trasportato in codice verde in ospedale.

Fuori strada a Dorio

Poco prima delle 15, invece, un'automobile è finita contro le barriere laterali all'altezza di Dorio, in direzione nord. Sul posto gli agenti della Polstrada di Bellano, i tecnici di Anas e i sanitari del Soccorso Bellanese: un 28enne è stato curato sul posto, ma non è stato necessario trasportarlo in ospedale per accertamenti.

Incidente sulla Lecco-Ballabio

Intorno alle 16.15, invece, due veicoli si sono scontrati a poca distanza dal ponte Manzoni, all'altezza della deviazione per la nuova Lecco-Ballabio (SS36 rac). Tre persone - di 8, 40 e 43 anni - sono state interessate dalle cure dei sanitari della Croce San Nicolò di Lecco e sono state trasportato in codice giallo presso l'ospedale Manzoni di Lecco per ricovero e cure del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 36, tre incidenti in poche ore: lunghe code

LeccoToday è in caricamento