rotate-mobile
Incidenti stradali Oggiono

Oggiono: suv si schianta contro un cordolo

Nel primo pomeriggio di venerdì 27 giugno un suv con una donna al volante ha sbattuto con violenza contro un cordolo, probabilmente a causa di un malore improvviso ai danni della signora

Erano quasi le due del pomeriggio di venerdì 27 giugno quando, a Oggiono, una donna al volante del suo Suv, ha avuto probabilmente un malore facendola finire fuori strada schiantandosi contro un cordolo.

Stando alle prime indiscrezioni emerse e, comunque, ancora al vaglio delle autorità, sembrerebbe che la donna, una 67enne, fosse uscita da casa sua per andare a Dolzago quando, il suo veicolo è uscito dalla carreggiata sbattendo contro il cordolo che delimita il piazzale del condominio in cui abita la signora.

Per l'impatto gli airbag sono scoppiati e l'auto, specialmente la parte anteriore, vetro compreso, è andata distrutta, riversando anche parecchio liquido sul terreno.

Immediatamente sono accorse un'automedica e un'ambulanza per soccorrere la donna che, per aver riportato problemi ad un arto inferiore, è stata accompagnata in codice giallo all'ospedale di Lecco, mentre, per i rilievi sono giunti sul posto alcuni agenti della polizia locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggiono: suv si schianta contro un cordolo

LeccoToday è in caricamento