Pomeriggio di incidenti sulle strade del territorio

Caduta dalla bici per un 38enne a Galbiate. A Pescate tamponamento sulla SS36 e investimento in Via Roma. A Introbio scontro tra auto e moto. Sei persone in ospedale

Pomeriggio di incidenti sulle strade lecchesi, tutti con feriti di media entità trasferiti in ospedale in codice giallo a seguito dei traumi riportati. 

Il primo a ora di pranzo a Galbiate, in Via Balassi, ha visto protagonista un ciclista di 38 anni caduto dalla propria bicicletta. L'uomo è stato raggiunto dai volontari del LeccoSoccorso e portato al Manzoni.

Incidente sulla Lariana, c'è una vittima

Intorno alle 14.30 sirene in azione a Introbio, in Via alla Fucinetta, per lo scontro fra un'auto e una motocicletta. Coinvolto nel sinistro un 55enne, anche in questo caso trasferito a Lecco in codice giallo. Sul posto la Croce rossa di Ballabio.

Tre persone - un uomo di 21 anni e due donne rispettivamente di 30 e 55 - hanno riportato lievi conseguenze in un tamponamento sulla SS36 a Pescate. Sul posto le ambulanze di LeccoSoccorso e Croce rossa Lecco, la Polstrada e i Vigili del fuoco.

Alle 16 un pedone è stato investito in Via Roma a Pescate: si tratta di una donna di 76 anni che anche in questo caso è stata raggiunta dai paramedici del LeccoSoccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Casargo: precipita mentre percorre l'Alpe Giumello in mountain bike, muore 51enne

  • Crandola Valsassina: trovato morto nella vasca da bagno Vittorio Galluzzi

  • Scompare dopo la festa dei coscritti: ore di angoscia per Nicola Scieghi, si cerca nell'Adda

  • Lecco celebra il patrono San Nicolò

  • Resegone: escursionista precipita sul versante nord, è ricoverato in gravi condizioni

  • Trovato un cadavere nell'Adda: si teme sia quello di Nicola Scieghi

Torna su
LeccoToday è in caricamento