rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Merate

Scontro frontale tra due auto a Merate, coinvolte sette persone

Il violento impatto lungo la poco illuminata Via del Calendone nella tarda serata di sabato. Automobilisti e passeggeri se la cavano con qualche ferita

Schianto nella tarda serata di sabato a Merate, in via del Calendone, lungo la strada che da Cicognola conduce in località Sbianca.

Un violento impatto frontale ha coinvolto due autovetture, un'utilitaria e una station wagon. Ancora al vaglio della Polizia stradale di Lecco la dinamica dell'incidente, e il motivo per cui una delle due vetture ha invaso la corsia di marcia opposta.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Croce rossa di Merate per soccorrere gli occupanti delle auto, in tutto sette persone. Per fortuna nessuno avrebbe riportato serie conseguenze, con i sanitari del 118 che sono rientrati all'ospedale di Merate trasportando una donna di 50 anni in codice giallo.

Via del Calendone, in orario serale poco illuminata e già teatro di incidenti, è stata chiusa in etrambi i sensi di marcia per consentire la rimozione dei mezzi incidentati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra due auto a Merate, coinvolte sette persone

LeccoToday è in caricamento