rotate-mobile
Cronaca SS36DIR

Terzo Ponte, scontro auto-camion: traffico chilometrico, sette persone coinvolte

I soccorsi sono arrivati in grande quantità sulla Statale 36

Uno scontro avvenuto tra un'autovettura e un camion sul Terzo Ponte ha messo a ferro e fuoco tutto il traffico a Lecco e nelle località limitrofe. Intorno alle ore 17.30 un mezzo pesante si è infatti scontrato con un'automobile che viaggiava sulla Statale 36 in direzione Milano, provocando pesanti rallentamenti in città e non solo.

Il sinistro, avvenuto a poca distanza dalla galleria del Monte Barro, ha visto il coinvolgimento di ben sette persone, soccorse dal personale della Croce San Nicolò, coadiuvato da un'automedica. Sul posto anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecco e una pattuglia della polizia stradale, incaricata di mettere in sicurezza la zona, dirigere il traffico e rilevare l'incidente. Fortunatamente, nessuna delle persone rimaste ferite avrebbe accusato traumi di seria entità.

La viabilità è stata bloccata per circa mezz'ora, dopodichè in una corsia il flusso di mezzi è stato sbloccato. Si tratta del terzo sinistro avvenuto nella giornata odierna: un vero e proprio lunedì da incubo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terzo Ponte, scontro auto-camion: traffico chilometrico, sette persone coinvolte

LeccoToday è in caricamento