rotate-mobile
Cronaca Casatenovo

Mattinata di ribaltamenti: due feriti a Garbagnate e Casatenovo

Due auto si sono ribaltate a distanza di poco tempo: due i feriti

Mattinata di ribaltamenti quella di giovedì 16 novembre. In via Alessandro Manzoni, a Casatenovo, una Fiat Panda azzurra si è ribaltata per cause ancora sconosciute. Alla guida del mezzo, un uomo di 74 anni che ha perso il controllo dell'auto facendola ribaltare dopo aver sbattuto anche contro un ostacolo. 

Il parabrezza dell'auto è andato in frantumi. L'uomo, nonostante la Panda sia rimasta ribaltata da un lato, è riuscito a uscire fuori con la testa dal finestrino e a slegarsi dalle cinture, in attesa di un intervento. Sul posto anche i vigili del fuoco di Lecco e due ambulanze. Il 74enne è stato trasportato in ospedale in codice verde.

Un'altra auto si è ribaltata anche a Garbagnate Monastero, nella frazione di Brongio, intorno alle 9.20, circa 50 minuti prima di quella di Casatenovo. In via Pronvinciale un'auto è uscito fuori dalla carreggiata cappottandosi in un prato vicino. A perdere il controllo del mezzo, un uomo di 41 anni che ha riportato diversi traumi di seria entità ma non gravi. Sul posto vigili del fuoco e ambulanze. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattinata di ribaltamenti: due feriti a Garbagnate e Casatenovo

LeccoToday è in caricamento