rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Violento impatto in moto contro un'auto: muore 35enne

Tragedia nel comune di Rubano, in provincia di Padova: vittima un 35enne. La sua Ducati si è scontrata con la vettura condotta da una 43enne residente nel Lecchese

Tragedia in Veneto: in un incidente in moto ha perso la vita Giorgio Violato, 35enne residente nel comune di Rubano. Come riportano i nostri colleghi di PadovaToday, la sua due ruote si è scontrata con un'auto condotta da una donna di 43 anni residente in provincia di Lecco.

L'incidente è avvenuto nella località patavina fra venerdì e sabato, poco dopo la mezzanotte. All'altezza del civico 55 di via Mazzini la Ducati Monster condotta da Violato si è scontrata con una Mercedes guidata da una donna 43enne residente in provincia di Lecco. L'impatto è stato devastante ed è avvenuto di fronte a numerosi testimoni che hanno subito chiamato i numeri d'emergenza. La strada è stata inibita al traffico per diverse ore, mentre i sanitari del Suem hanno cercato invano di rianimare il motociclista; alla fine non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Nel frattempo i mezzi coinvolti, su disposizione dell'autorità giudiziaria, sono stati sequestrati. Indagini sono in corso per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento impatto in moto contro un'auto: muore 35enne

LeccoToday è in caricamento