rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Infortuni sul lavoro: operaio precipita, elitrasportato in ospedale

Conseguenze serie per un 43enne caduto da una scala a Cassago Brianza e trasferito in elicottero al Manzoni. Ferita per un uomo di 51 anni in un'azienda di Casatenovo

La sicurezza sul lavoro continua a essere un problema. Anche oggi due infortuni piuttosto seri si sono verificati nel nostro territorio.

Il più grave a Cassago Brianza, nel primo pomeriggio, in un impianto di via Sant'Agostino. Un operaio di 43 anni è precipitato da un'altezza significativa riportando lesioni e ferite. Sul posto due ambulanze, della Croce Rossa di Casatenovo e dell'AAT Brianza. Per trasportarlo all'ospedale di Lecco, dopo circa due ore, è stato inviato sul posto anche l'elisoccorso di Como. Le sue condizioni sarebbero piuttosto serie.

Ferita al braccio

Poco dopo mezzogiorno un primo incidente in un'azienda di Via Goffredo Mameli a Casatenovo: vittima un 51enne che ha riportato una ferita al braccio ed è stato soccorso dai volontari del 118. L'uomo è stato trasferito in ospedale, a bordo di un'ambulanza, all'ospedale "Manzoni" con un codice giallo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infortuni sul lavoro: operaio precipita, elitrasportato in ospedale

LeccoToday è in caricamento