Investimento e caduta, due ciclisti soccorsi nella mattinata

Intervento del 118 a Ballabio per aiutare un 36enne rimasto ferito in un incidente stradale, e a Malgrate. Ambulanza in azione anche a Olginate dove un 88enne è caduto da una scala

Domenica mattina di lavoro con diversi interventi da parte del 118 nel territorio lecchese. Due i ciclisti soccorsi in codice giallo. Il primo incidente si è verificato poco dopo le 9.30 in via Roma a Malgrate dove un uomo di 52 anni è caduto mentre viaggiava a bordo della propria bicicletta, riportando alcuni traumi. Immediato l'intervento dell'ambulanza della Croce Rossa di Lecco che ha trasportato il paziente in ospedale.

Domenica di incidenti per i ciclisti sulle strade del territorio lecchese

Un'ora più tardi un altro ciclista è invece stato investito da un veicolo mentre pedalava in via Piani Resinelli, nel territorio comunale di Ballabio. Cadendo a terra a seguito dell'incidente stradale, l'uomo, 36 anni, ha riportato un trauma facciale ed è stato trasportato, per fortuna rimanendo sempre cosciente, all'ospedale Manzoni di Lecco.

Sempre nella mattinata di oggi, domenica, un'ambulanza della Croce Rossa di Olgiate Molgora è invece dovuta intervenire in via Sant'Agnese a Olginate per prestare soccorso a un anziano di  88 anni caduto da una scala. Anche in questo caso l'intervento è stato effettuato in codice giallo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo: dal San Martino si stacca una frana, nessun danno alle abitazioni

  • Guida Michelin, il Lecchese si conferma: "Porticciolo" e "Pierino Penati" rimangono stellati

  • Merate: scomparsa Tatiana Malikova, cittadina russa residente in una struttura ricettiva

  • Civate: pescatori trovano resti umani nel lago di Annone, indagano le forze dell'ordine

  • Statale 36: chiusa la Lecco-Ballabio, traffico in tilt in città

  • Le migliori scuole della provincia di Lecco: i risultati per ogni indirizzo

Torna su
LeccoToday è in caricamento